home
la compagnia
"D'odio e d'amore, in fieri, le bramosie"

Lo spettacolo, quale risultato del laboratorio "Quella sottile linea fra l'odio e l'amore" condotto da Maria Teresa de Sanctis, si muove fra le tante dinamiche di relazione, ora di coppia ora di gruppo, alla ricerca di quell'equilibrio sempre in divenire che le caratterizza. Nel testo, insieme a poesie di Wisława Szymborska ("La stazione") e Pablo Neruda ("Se saprai starmi vicino") , brani scritti dagli stessi partecipanti al laboratorio. In scena gli attori - autori: Francesca Gallo, Tomasella Garofalo, Riccardo Piazza, Francesco Speciale. Regia di Maria Teresa de Sanctis Lo spettacolo in scena il 4 luglio alle 21 presso l'associazione "Andrea Ballarò - Nausicaa ASP", circolo ARCI.

chi siamo
attività
spettacoli
newsletter
links
contatti
powered by fabiopileri.it