home
la compagnia
Un viaggio ad alta voce

Un viaggio ad alta voce   

"Un viaggio ad alta voce"

 L'ironia beffarda di Stefano Benni e la voce di Maria Teresa de Sanctis ancora una volta in un reading semi-serio, un viaggio fra suggestioni sonore all'interno di un paesaggio tutto italiano.

Testi di Stefano Benni e Maria Teresa de Sanctis
Regia di Maria Teresa de Sanctis

Lo spettacolo è al suo debutto in Germania , il 16 settembre a Brema presso il teatro Villa Sponte. Un insieme di poesie, brevi monologhi e canzoni, un viaggio  fra i suoni della parola.

In scena un'attrice e la sua voce per esplorare un paesaggio sonoro nel quale condurre lo spettatore attraverso poesie, canzoni, brevi racconti e monologhi. Nell'alternanza di musica e parola, un viaggio fra le suggestioni dei luoghi dell'emozione, primo fra tutti l'amore, create dai testi di Stefano Benni e Maria Teresa de Sanctis. Un viaggio nel reale attraverso l'ironia beffarda di Benni e la delicatezza dei sentimenti della de Sanctis in un reading  arricchito anche da  alcune canzoni.
Una selezione di musiche su basi registrate accompagneranno l'attrice  Maria Teresa de Sanctis in questo singolare viaggio ad alta voce.

chi siamo
attività
spettacoli
newsletter
links
contatti
powered by fabiopileri.it