home
la compagnia
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
clicca per ingrandire

Il 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Alle 16 sarà allestito un gazebo informativo in piazza Politeama a Palermo. Interventi fra gli altri delle attrici Maria Teresa de Sanctis e Stefania Sperandeo e la fotografa performer Peppa


hanno aderito: ANOLF Cisl Palermo, Arcidonna, Ass.ne Luminaria , Ass.ne Lab Zen Insieme, Auser, Biblioteca delle Donne e Consultorio Giuridico UDI Palermo, Centro Pio La Torre, CGIL Palermo, CISL Palermo, Emily, Lady Oscar, Le Onde, Left, Mezzocielo, Partito Democratico, Rifondazione Comunista, Sinistra e Libertà , Un’Altra Storia.

Inoltre
Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, alle ore 18 nell'aula magna della facoltà di Giurisprudenza, l'Associazione Luminaria presenta "Fermiamo la mattanza",  videoteatro contro il femminicidio, di Margò Cacioppo.
Un coro di voci, testimonianze, poesie, interviste e una galleria di immagini servono a disegnare il quadro complesso della violenza subita dalle donne, i suoi effetti e la indomita volontà di reagire. Continuiamo a credere che la violenza non sia ineliminabile e che l'azione di contrasto abbia inizio quando le donne decidono di denunciarla.
Giovanna Fiume presidente dell'Associazione Luminaria
 

chi siamo
attività
spettacoli
newsletter
links
contatti
powered by fabiopileri.it